Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/home/diariotv/diariotvsicilia.it/wp-content/themes/responsive-mobile/includes/functions-extentions.php on line 29

DTT. Pubblicati bandi reti 1° e 2° livello Aree Tecniche n. 7 (Liguria), n. 9 (Toscana), n. 10 (Umbria), n. 11 (Marche), n. 12 (Lazio), n. 13 (Abruzzo e Molise), n. 14 (Campania), n. 15 (Puglia e Basilicata), n. 16 (Calabria), n. 17 (Sicilia) e n. 18 (Sardegna)

Pubblicati, tutti insieme, i residui bandi ex art. 1, comma 1033 della Legge di Bilancio 2018 (Legge 205/2017), per l’assegnazione ad operatori di rete dei diritti d’uso DDT locali relative alle reti di primo e di secondo livello, per le Aree Tecniche di seguito indicate, di cui alla delibera AgCom 39/19/CONS (PNAF) modificata con delibera AgCom 162/20/CONS. Termine per la presentazione delle domande entro il 31/01/2021.

 

Bandi DTT

Le aree interessate dai bandi sono l’Area Tecnica 7 – Liguria; Area Tecnica 9 – Toscana; Area Tecnica 10 – Umbria; Area Tecnica 11 – Marche; Area Tecnica 12 – Lazio; Area Tecnica 13 – Abruzzo e Molise; Area Tecnica 14 – Campania; Area Tecnica 15 – Puglia e Basilicata; Area Tecnica 16 – Calabria; Area Tecnica 17 – Sicilia; Area Tecnica 18 – Sardegna.

 

Avviso bandi in G.U.

L’avviso del bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 311 del 16/12/2020.

 

Domande entro 31/1/2021

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro il 30/01/2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandioperatorilocali.mise.gov.it. in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

 

F.A.Q.

Al fine di facilitare la corretta lettura e la corretta interpretazione dei bandi di gara si invitano i partecipanti a prendere visione delle riposte ai chiarimenti, già fornite in occasione della pubblicazione della precedente tornata di bandi, riportate nel documento Risposte alle domande frequenti di seguito consultabile nella sezione FAQ – Risposte alle domande frequenti”.

 

Nuove domande entro 23/12/2020

In caso di necessità, ulteriori richieste di chiarimenti inerenti la procedura di gara potranno essere formulate entro il 23/12/2020 ed inoltrate all’indirizzo di posta elettronica: rup_bando_operatori@mise.gov.it. L e richieste di chiarimenti pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate sul sito istituzionale del Ministero.

 

Documenti e allegati riferiti solo alla Sicilia

 

Per le altre Regioni consultare il seguente link: TV locali – Procedura assegnazione diritti frequenze digitale terrestre

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.