Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/home/diariotv/diariotvsicilia.it/wp-content/themes/responsive-mobile/includes/functions-extentions.php on line 29

DTT. LCN, ecco la Delibera n. 116/21/CONS recante il nuovo piano di numerazione automatica dei canali

Fonte: https://www.newslinet.com/dtt-lcn-ecco-la-delibera-n-116-21-cons-recante-il-nuovo-piano-di-numerazione-automatica-dei-canali/

 

Pubblicato il Nuovo Piano LCN con Delibera Agcom n. 116/21/CONS. Il provvedimento concerne l’aggiornamento del Piano di numerazione automatica per la televisione digitale terrestre (Piano LCN).

 

Refarming della banda a 700 MHz

La procedura è stata conclusa ai sensi dell’articolo 1, comma 1035, della legge n. 205/2017, integrata e modificata dalla legge n. 145/2018 ed è destinato ad operare nel nuovo assetto del sistema radiotelevisivo, conseguente al cd. “refarming della banda a 700 MHz“.

 

Delibera Agcom n. 116/21/CONS

La Delibera Agcom n. 116/21/CONS si compone di due componenti acclusi.

 

Allegato A

Aggiornamento del nuovo piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, delle modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e delle relative condizioni di utilizzo.

 

Tabella I

Dettaglio numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre (in applicazione del Piano LCN ex delibera n. 116/21/CONS).

 

Esame di merito

Nei prossimi giorni faremo un esame di merito dell’importante provvedimento Agcom, che ha fin qui raccolto il plauso degli operatori per il suo approccio conservativo per utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.